Escursioni e itinerari in Brasile

Itinerari BrasilePianificare litinerario della propria vacanza è una delle esperienze più piacevoli della programmazione di un viaggio. Certamente anche partire senza una meta ben definita ha il suo fascino, dato dall’improvvisazione e dalla possiblità di scegliere in base ad ispirazioni e sensazioni del momento una volta in loco.

Però, specialmente se si hanno bambini, oppure se si ha poco tempo a disposizione, tracciare un itinerario, anche di massima, ha molti vantaggi. Inoltre, programmare un itinerario consente di immergersi già da prima nell’atmosfera vacanziera. Le possibilità di esplorazione del Brasile sono veramente immense e per tutti i gusti: si può passare dalle metropoli alle meravigliose spiaggie assolate e, per i più avventurosi, tuffarsi nell’affascinante e intrigante foresta Amazzonica. Di seguito trovate solo un assaggio di quello che il Brasile è in grado di offrirvi. Si tratta di due itinerari classici, consigliati a chi per la prima volta si reca in questo meraviglioso paese.

Voli economici per l'Inghilterra seleziona il tuo aeroporto di partenza dall'Italia o dall'estero e scegli tra decine di compagnie, tra cui Ryanair, Easyjet e tante altre e vola con prezzi super convenienti. Risparmia fino al 50%...